La Turchese per i bijoux è sempre un evergreen! Non c’e’ stagione che tenga! Bracciali in pietre dure Turchese, collane realizzate con Turchese, orecchini con perle Turchese sono sempre ai primi posti per interesse e attrattiva.
Tuttavia, per molti di questi tempi, investire anche una modesta cifra per un bijoux Turchese può rappresentare una spesa non sostenibile.
Poiché concedersi una piccola “indulgenza“, nei momenti non belli, aiuta a prendersi cura di se stessi con un piccolo gesto di autostima, come può essere appunto un bijoux, La Turchese tramite il suo profilo Instagram “laturchesebijoux“, ha pensato a una iniziativa – da mantenere, si spera, per tutto il 2021 – per rendere più facile ed economico l’acquisto di un bijoux con Turchese.
La Turchese su Instagram
La Turchese è presente sui social con un profilo Instagram, canale attraverso cui pubblica storie e post relativi ai bijoux realizzati con pietre dure Turchese.
Attraverso Instagram quindi, a decorrere dal prossimo venerdì 22 gennaio dalle ore 9:30 del mattino, con cadenza quindicinale, verrà proposto uno dei bijoux della collezione de “La Turchese”, sia esso un bracciale, una collana in pietre dure o degli orecchini, a un prezzo scontato.
Il bijoux in sconto rimarrà disponibile per 15 giorni, in relazione alla disponibilità dei pezzi, dopodiché sarà sostituto da un altro bijoux anch’esso in sconto, e così via. La pubblicazione del bijoux oggetto di sconto avverrà sia sul canale Instagram che sul sito web.
Non solo, accanto a questa iniziativa c’e’ ne sono in cantiere delle altre, come ad esempio quella di un codice sconto simile, ma non uguale a quello che hanno ricevuto i clienti che hanno effettuato acquisti durante il 2020!
La Turchese – Disponibilità pezzi
In considerazione del fatto che “La Turchese” è un laboratorio progettuale di bijoux, come specificato sia nel footer del sito de “La Turchese”, che nella pagina “La Turchese – Info“:
“La Turchese” è un laboratorio artigianale d’idee e di sviluppo di modelli di bijoux interamente realizzati a mano – uno per uno – letteralmente “homemade”, ovvero una vetrina d’idee e di realizzazioni volte a far conoscere dei bijoux dal design particolare”
la disponibilità e riproducibilità nel tempo dei vari bijoux non è assicurata, in quanto le realizzazioni facenti parte delle collezioni sono infatti pressoché uniche, i bijoux in sconto saranno disponibili solo in un numero di 5 pezzi.
La limitazione sul numero di pezzi, è coerente con la mission di “La Turchese”, che è quella di sostenere le attività del laboratorio d’idee per consentire lo sviluppo di nuovi “prototipi”, dove i modelli realizzati sono resi disponibili con i vincoli propri di una vetrina-esposizione progettuale, ossia quella di una vendita occasionale ancorché continuativa, caratterizzata anche dalla limitata disponibilità del modello-prototipo del bijou prescelto.
Con questo piccolo gesto, si spera di poter rendere più facile e conveniente auto-coccolarsi, o fare un regalo a chi si vuole bene.
L’appuntamento è a venerdì 22 gennaio alle ore 9:30.
Nota relative alle immagini: Le immagini relative alle collezioni presenti nel post, inclusa l’immagine in evidenza, sono di proprietà de “La Turchese”. Tutti i diritti riservati.