Home Blog-articoli Pietre dure Turchese per i bijoux di Natale – I Bracciali

Pietre dure Turchese per i bijoux di Natale – I Bracciali

da K.A.
Tempo di lettura: 4 minuti

Mancano un mese al Natale 2020 e anche se quest’anno così duro e difficile non ci concederà di festeggiarlo con la solita allegria, possiamo pensare di fare comunque felice qualcuno dei nostri cari regalando loro un bijoux in pietre dure Turchese.

Sebbene molte persone considerano la Turchese come pietra dura estiva, utilizzata per confezionare bijoux estivi come bracciali e collane in pietre dure Turchese, in realtà la Turchese è una pietra dura adatta a tutte le stagioni (vedi gli articoli del Blog “Turchese – La pietra dei bijoux per tutte le stagioni” e “La Turchese – La pietra dei bijoux“), grazie al suo colore e ai facili abbinamenti con altre pietre dure (vedi articolo del Blog “Pietre dure per Collane, bracciali e orecchini“).

Quale bijoux Turchese regalare?

Nel periodo natalizio in genere orecchini in pietre dure Turchese e collane in pietre dure con Turchese sono i bijoux più gettonati, ma anche i bracciali Turchese e con altre pietre dure fanno la loro bellissima figura come cadeau!

Quindi vediamo di dare qualche spunto a chi si appresta a fare dei regali, con un occhio ovviamente al budget (ma in fondo a questa pagina troverete una chicca anche per questo!).

Considerata la vastità dell’argomento,  i “consigli” su quale bijoux regalare, saranno suddivisi in tre diversi posts: uno per i bracciali (questo), uno per gli orecchini e un altro per le collane. Iniziamo pertanto dai bracciali Turchese.

Bracciali Turchese e altre pietre dure

L’abbinamento Turchese e pietre dure (vedi articolo del Blog “Le pietre dure – base dei bijoux“), di colore rosso, come il Corallo, la Corniola richiamano sempre l’attenzione e, in genere, riscuotono grande successo.

Validi esempi sono i modelli Bohème e Alyssa che vedete qui sotto:

pietre-dure-turchese-corallo-boheme

Turchese e Corallo – Bohème!

bracciale-turchese-etnico-alyssa

Turchese etnico – Alyssa

 

Ma anche gli abbinamenti de la Turchese con altre pietre dure o perle di Murano, come ad esempio il blu, come per il bracciale Nausicaa in figura, risultano particolarmente apprezzati:

turchese-nurano-nausicaa-bracciale-zoom

Nausicaa! – Turchese – Coll. Classci

Tra i bracciali Turchese di Tendenza poi, sono un evergreen sempre molto apprezzato, i bracciali con solo Turchese e quelli con Turchese e croci nelle possibili varianti:

Bracciale Donna peitre dure Turchese e Charm

That’s it! – Turchese – Coll. Classici

Bracciali pietre dure Turchese Doppio giro - Charm

Twin! – Turchese doppio – Coll. Tendenza

bracciale-turchese-croce-pietre-dure-zoom

Double Cross! – Coll. Tendenza

bracciali-pietre-dure-turchese-croci-quadrate-dettaglio

Cross Square! Turchese e croci quadrate- Coll. Tendenza

Per chi poi vuole considerare più accostamenti tra Turchese e altre pietre dure di colore e forma diversa, c’e la collezione Seasons che raccoglie pezzi veramente belli e d’effetto come:

pietre-dure-turchese-opalite-withe-elephant

Withe elephant! – Turchese e Opalite – Coll. Seasons

barcciale-turchese-calcedonio-murano-zoom

Summer! – Turchese, Calcedonio & Murano – Coll. Seasons

Insomma c’e’ ne veramente per tutti i gusti e gli spunti sono veramente tanti!

Oltre il Black Friday!

Ed ecco la chicca che vi avevo annunciato all’inizio del post. I bijoux La Turchese, come quelli Bijoux The Kat dove potrete trovare un vasto assortimento di straordinari bijoux – veramente unici – in altre pietre dure oltre il Turchese, sono in sconto con il 30% su ogni pezzo ben oltre il Black Friday.

Infatti lo sconto è valido fino al 12 Dicembre 2020, e per scaricare il coupon con il codice di sconto, da applicare poi al carrello nell’apposito spazio, basta cliccare il bottone riportato qui sotto; lo troverete in formato pdf nella cartella download del Vs. Computer.

 

 

Buon lungo Black Friday con La Turchese!


Nota relative alle immagini: Le immagini relative alle collezioni presenti nel post, inclusa l’immagine in evidenza, sono di proprietà de “La Turchese”. Tutti i diritti riservati.

Torna su

0 commento
0

Altri Posts

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.