Home Blog-articoli Turchese – Sconti! Black Month dal 5 Novembre al 15 Dicembre!

Turchese – Sconti! Black Month dal 5 Novembre al 15 Dicembre!

da K.A.
Tempo di lettura: 2 minuti


Sono certa che conoscete bene il Black Friday, ovvero il venerdì nero, ricorrenza annuale proveniente dagli USA e connessa al Giorno del Ringraziamento (è il primo venerdì dopo il giorno del Ringraziamento).

Quest’anno il Black Friday cade il 27 novembre 2020. Nell’arco delle 24 ore i vari siti di e-commerce offrono sconti sugli articoli e altrettanto fanno gli shop tradizionali, sebbene solitamente ci siano comunque delle offerte sia nei giorni precedenti che successivi.

Bene se c’e’ un Black friday perché limitare il tempo e non fare un Black Month dedicato ai bijoux Turchese dando la possibilità di acquistare quel bracciale o quella collana a un prezzo più basso?

Ed ecco quindi il Black Month dedicato alla Turchese che partirà il 5 Novembre e terminerà il 15 Dicembre.

Si! In realtà si tratta di un mese e 10 giorni che Vi darà non solo la possibilità di acquistare per Voi stessi uno o più bijoux, ma anche la possibilità di fare dei regali di Natale veramente unici.

E questo punto arriva il bello! Lo sconto per il Turchese Black Month è del 30% su ogni articolo acquistato senza limiti d’acquisto e per tutte le collezioni: Bracciali Turchese Classici, Bracciali Turchese Tendenza, Bracciali Turchese Seasons, Collane Turchese e pietre dure, Orecchini Turchese e Anelli Turchese.

Lo sconto, fruibile applicando il codiceblackmonthlaturchese” in fase di pagamento direttamente al carrello degli acquisti o in cassa (spazio in alto nella schermata), è valido per tutti i bijoux Turchese presenti sulla vetrina online de La Turchese. Lo sconto è cumulabile con lo sconto spedizione (-8,00 euro), se il pagamento avviene tramite bonifico bancario.

Si rammenta che  le realizzazioni presentate sono infatti pressoché uniche, la cui disponibilità e riproducibilità nel tempo non è assicurata. “La Turchese” è un laboratorio artigianale d’idee e di sviluppo di modelli di bijoux interamente realizzati a mano – uno per uno – letteralmente “homemade”. La Turchese, è quindi una vetrina d’idee e di realizzazioni volta a far conoscere dei bijoux dal design particolare.

Per cui hurry up!


Nota relative alle immagini: Le immagini relative alle collezioni presenti nel post, inclusa l’immagine in evidenza, sono di proprietà de “La Turchese”. Tutti i diritti riservati.

Torna su

Altri Posts

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.