Home Blog-News Bijoux Force of the nature – Turchese, Calcedonio e Agata

Force of the nature – Turchese, Calcedonio e Agata

da K.A.
Tempo di lettura: < 1 minuto

Bracciali pietre dure: Turchese, Calcedonio e Agata

Force of the nature! Stupendo abbinamento di tre colori! Turchese, Arancio per il Calcedonio e Ambra per l’Agata. Una vera forza della natura!

Questo bracciale appartenete alla collezione bracciali pietre dure “La Turchese”, è un cult per l’estate. Colorato, ma elegante, ricco di charm-distanziatori in argento tibetano, è un classico bracciale da donna Turchese adatto per ogni occasione.

Bracciale Donna Turchese Calcedonio

Bracciale Turchese, Calcedonio e Agata – Collezione Bracciali La Turchese

Il bracciale è realizzato con nove perle Turchese da 10 mm di diametro, due pietre di Agata naturale di forma irregolare e da una pietra di Calcedonio anch’essa di forma irregolare. Il bracciale è completato con charm in argento tibetano finemente lavorati, disposti in modo simmetrico. I charm, inframezzati con le perle, conferiscono al bracciale un effetto molto particolare ed elegante. Grazie alla combinazioni di colori di queste tre pietre dure, questo bracciale risalterà sicuramente sull’abbronzatura e gli abiti scuri che con quelli caratterizzati dai colori pastello.

 

Per altri dettagli visita la pagina relativa al Bracciale Turchese, Calcedonio e Agata.


Nota relative alle immagini: Le immagini relative alle collezioni presenti nel post, inclusa l’immagine in evidenza, sono di proprietà de “La Turchese”. Tutti i diritti riservati.

Torna su

0 commento
0

Altri Posts

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.