Bracciali pietre dure: Doppio giro Turchese con charm elefante
Wild Twin! Ovvero gemelli selvaggi .. ma diversi! Costututo da perle Turchese da 12 mm di diametro, con sfumature di colore che vanno dal bianco, al grigio al verde. Questo bracciale in pietre dure, elastico, sobrio, tenue nei colori ma elegante, completato con charm in agento tibetano a forma di elefante con la proboscide alzata e da altri charm, è un classico bracciale da donna adatto per ogni occasione.
Realizzato con ventotto perle Turchese. Design d’effetto, con un contrasto colore armonioso. Molto fine ed elegante, adatto per ogni circostanza. Effetto colore-look garantito. I due bracciali possono essere indossati anche singolarmente su i due polsi.
Per altri dettagli visita la pagina di dettaglio del Bracciale doppio giro Turchese e charm.
Nota relative alle immagini: Le immagini relative alle collezioni presentate nel post, inclusa l’immagine in evidenza, sono di proprietà dell’autore. Ogni diritto è riservato. Torna su