Collezione bracciali donna – Giada e Amazzonite
Bracciali donna – Giada e Amazzonite. Bracciale elastico realizzato con perle di Giada da 8mm, perle di Amazzonite da 6mm di diametro e con charm in argento tibetano. Il bracciale Giada e Amazzonite si contraddistingue quindi per il color giallo tenue della Giada e il celeste tenue dell’Amazzonite.
Tutti i bracciali donna sono realizzati con materiali privi di nichel e cadmio. Per maggiori informazioni sul bracciale donna in Giada e Amazzonite visita il Tab Informazioni aggiuntive.
Tutte le creazioni presentate sono homemade e fatte a mano, e sono quindi – di fatto – dei pezzi unici. Non è quindi assicurata la disponibilità nel tempo delle singole creazioni.
Nota: Per individuare la misura del bracciale prendere, con un centimetro da sarta, la circonferenza del polso. Aggiungere 0,5 cm se si desidera che il bracciale scorra leggermente sul polso. Scegliere quindi la misura che più si avvicina nel selettore “Circonferenza polso”. Sei hai dubbi su come prendere la misura del polso vedi questo video.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.