Collezione bracciali donna – Lapislazzuli e charm
Bracciali donna Lapislazzuli e charm. Bracciale elastico, realizzato con perle di Lapislazzuli da 8 e 10mm. Completano il bracciale charm satinati di forma sferica e charm di forma circolare in argento tibetano. Le perle di Lapislazzuli sono di un colore blu deciso con riflessi cangianti. I charm sono di colore argento.
Tutti i bracciali donna sono realizzati con materiali privi di nichel e cadmio. Per maggiori informazioni sul bracciale donna in Lapislazzuli e charm visita il Tab Informazioni aggiuntive.
Tutte le creazioni presentate sono homemade e fatte a mano, e sono quindi – di fatto – dei pezzi unici. Non è quindi assicurata la disponibilità nel tempo delle singole creazioni.
Nota: Per individuare la misura del bracciale prendere, con un centimetro da sarta, la circonferenza del polso. Aggiungere 0,5 cm se si desidera che il bracciale scorra leggermente sul polso. Scegliere quindi la misura che più si avvicina nel selettore “Circonferenza polso”. Sei hai dubbi su come prendere la misura del polso vedi questo video.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.