Bracciali pietre dure: Doppio giro Turchese con charm elefante
Wild Twin! Ovvero gemelli selvaggi .. ma diversi! Il bracciale doppio, di tipo elastico, è composto a perle Turchese da 12 mm di diametro, con sfumature di colore che vanno dal bianco, al grigio al verde. Questo bracciale in pietre dure, sobrio, tenue nei colori ma elegante, è arricchito con diversi charm in argento tibetano, di cui uno a forma di elefante con la proboscide alzata. È un classico bracciale da donna adatto per ogni occasione.
Design d’effetto, con un contrasto colore armonioso. Molto fine ed elegante, adatto per ogni circostanza. Effetto colore-look garantito. I due bracciali possono essere indossati anche singolarmente su i due polsi.
Tutti i bracciali in pietre dure delle collezioni, sono realizzati con pietre dure e perle accuratamente selezionate di svariate dimensioni, separate una per una o a gruppi da deliziosi charm lavorati d’argento tibetano, in modo da far risaltare comunque l’effetto luce-colore delle perle e dei charm.
I bracciali con pietre dure, trovano la loro massima valorizzazione, quando mix di modelli vengono indossati sullo stesso polso, dando così origine a effetti che non potranno far altro che catalizzare l’attenzione ed esaltare il look.
I bracciali in pietre dure sono realizzati con perle vere e con materiali privi di nichel e di cadmio, accuratamente selezionati. Tutti i bracciali in pietre dure sono rigorosamente realizzati a mano e sono Made in Italy.
Nota: I colori del bracciale riportato nelle foto sono reali. Talvolta, tuttavia, le perle utilizzate possono presentare una sfumature di colore leggermente diverso e/o presentare delle venature nelle perle. Questi piccole variazioni sono sinonimo d’uso di perle di vere. Per maggiori informazioni su “come riconoscere la vera Turchese”, si consiglia la lettura di questo post.
Nota relative alle immagini: Le immagini relative alle collezioni presentate nel post, inclusa l’immagine in evidenza, sono di proprietà dell’autore. Ogni diritto è riservato.