Vai al contenuto

Disclaimer


Il sito laturchese.it non rappresenta, neanche nella sua “sezione Blog”, una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L’autore declina ogni responsabilità dall’utilizzo da parte di terzi delle informazioni riportate nel sito. Le informazioni, i consigli e i contenuti pubblicati nel Blog, benché frutto di una conoscenza ed esperienza pluriennale dell’autore, non possono avere il crisma della assoluta veridicità immutabilità nel corso del tempo.

L’autore declina ogni responsabilità riguardo alle proprietà attribuite alle pietre dure, evidenziando che non esistono riscontri scientifici al riguardo, e che le informazioni riportate nei post del sito de La Turchese, relativamente alle proprietà delle pietre dure quale energia, forza, protezione etc., devono essere interpretate solo come puro riferimento storico e informativo.

L’uso delle immagini e delle icone utilizzate nei post hanno il solo scopo di facilitare la comprensione dei contenuti associati.

Le immagini e/o le icone, possono essere state realizzate o rielaborate dall’autore, tratte dal sito pixabay.com (per immagini libere a uso commerciale e senza richiesta di attribuzione), tratte da siti specifici. Per tutte le immagini e/o icone utilizzate nel sito,  in ogni post viene indicata sia la fonte dell’immagine che il relativo autore-proprietario.

L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti a ogni post. Verranno pertanto cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

Nel caso in cui un lettore ritenesse un commento offensivo può contattare l’amministratore del sito de “La Turchese” attraverso il modulo di contatto.

I link esterni, che vengono aperti dalle pagine di questo sito, non sono sotto il controllo del sito stesso, pertanto La Turchese declina ogni responsabilità per possibili malware o inaffidabilità di tali domini.

Torna su