Bracciali pietre dure – Turchese, Calcedonio e Diaspro, Giada
Bracciale pietre dure: “Falling leafe” – Composizione
Il bracciale realizzato con pietre dure Turchese, Calcedonio e con perle di Murano e charm, è composto da perle di Turchese da 12 mm di diametro, separate da charm in argento tibetano ondulati lavorati e pietre dure Turchese a forma di disco. Completano il bracciale due pietre dure di Calcedonio e perle in vetro di Murano.
Questo bracciale Turchese, Calcedonio e perle di Murano, è caratterizzato da un design moderno, ma elegante adatto per ogni occasione. La combinazione di colori e di pietre dure insieme all perle in vetro di Murano e ai charm caratterizza il bracciale rendendolo unico nel suo genere e tale da non passare inosservato. Effetto look-colore garantito.
Il bracciale in pietre dure di Diaspro e Giada è realizzato con perle da 8mm di diametro sia per la Giada della Malesia che per il Diaspro verde, ed è completato da charm in argento tibetano. Il bracciale in Giada e Diaspro si contraddistingue quindi per i toni caldi e cangianti tra il giallo e l’arancio della Giada e il verde del Diaspro.
Per saperne di più su questo bijoux – Compila il modulo sottostante con la tua richiesta.
Informazioni sul bracciale, su la Turchese e le altre pietre dure
Per informazioni sulla Turchese consulta questo articolo specifico come pietra dei bijoux, quest’altro sulle pietre dure – base dei bijoux o questo sulla pietra Turchese. Per leggere l’articolo introduttivo sui bracciali Falling leafe seleziona il link.I bracciali con pietre dure Turchese, trovano la loro massima valorizzazione, quando mix di modelli vengono indossati sullo stesso polso, dando così origine a effetti che non potranno far altro che catalizzare l’attenzione ed esaltare il look.
Tutti i bracciali pietre dure sono realizzati con materiali privi di nichel e di cadmio.
Per informazioni su la Turchese come pietra per i bijoux, consulta i post: “Turchese – La pietra dei bijoux”, “Turchese“. Invece, per informazioni sulle pietre dure in generale consulta il post “Le Pietre dure – Base dei bijoux”. Il post introduttivo sul bracciale “I love charm“, è disponibile al seguente link.
Come prendere la misura di un bracciale: Per individuare la misura di un bracciale prendere, con un centimetro da sarta, la circonferenza del polso. Aggiungere 0,5 cm se si desidera che il bracciale scorra leggermente sul polso. Sei hai dubbi su come prendere la misura del polso guarda il video esplicativo.
Nota sui colori delle pietre dure Turchese: I colori del bracciale Turchese presentato in foto sono reali, ma talvolta le perle utilizzate possono differire leggermente per sfumature di colore e la presenza di eventuali venature. A causa della naturalezza della Turchese utilizzata, le pietre possono avere piccole imperfezioni. In relazione al taglio o alla lucidatura ogni perla Turchese può quindi variare leggermente in colore e dimensioni. Queste piccole variazioni sono sinonimo d’uso di perle di vera Turchese. Per maggiori informazioni su “Come riconoscere la vera Turchese”, si consiglia la lettura di questo post.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La Turchese
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.