Home Blog-News Bijoux Double Cross – Doppio Turchese con croce

Double Cross – Doppio Turchese con croce

da K.A.
Tempo di lettura: < 1 minuto

Bracciali pietre dure: Doppio Turchese con croce

Double Cross! Bracciale doppio in perle Turchese, croci Turchese e charm, con effetto luce strepitoso grazie all’accostamento tra le perle Turchese e i charm in argento tibetano. Classico colore per le perle e le croci Turchese, argento per i charm finemente lavorati a forma di botte e cilindro.

Questo bracciale doppio Turchese con croce, è un  bracciale di tendenza. Caratterizzato da un design moderno, ma elegante adatto per ogni occasione. La combinazione di perle, croci Turchese con i charm caratterizza il bracciale rendendolo unico nel suo genere e tale da non passare inosservato. Effetto look garantito.

bracciale-turchese-croce-pietre-dure-zoom

Doppio Turchese con croce – Bracciali Turchese Tendenza – La Turchese

Realizzato con perle Turchese 12 mm di diametro, è composto da due perle di Turchese, separate da una croce Turchese che reca alle due estremità due charm a forma di botte e di cilindro. Un charm a forma di cilindro è presente nella parte opposta alla croce.

I due bracciali possono essere indossati sia insieme, sulo stesso polso, che separatemente sui due polsi.

 

 

Per altri dettagli visita la pagina relativa al bracciale Double Cross – Doppio Turchese con croce.


Nota relative alle immagini: Le immagini relative alle collezioni presenti nel post, inclusa l’immagine in evidenza, sono di proprietà de “La Turchese”. Tutti i diritti riservati.

Torna su

Altri Posts

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.